Struccante Rapido Occhi – Trucco Waterproof della Yves Rocher

Ciao a tutti. Fino ad oggi vi ho sempre mostrato gli album Yves Rocher, senza mai entrare nello specifico con i prodotti. Oggi voglio parlarvi del mio prodotto Yves Rocher che preferisco in assoluto lo Struccante Rapido Occhi – Trucco Waterproof

Struccante Rapido Occhi - PUR BLEUET della Yves Rocher -review

Scheda Struccante Rapido Occhi

  • Marca: Yves Rocher
  • Tipo di pelle: tutti
  • Funzione: struccante
  • Made in: Francia
  • Volume: 100 e 200 ml
  • Prezzo: 6,95 -7,95€
  • Reperibilità: negozi monomarca, beauty promoter, iscrizione yves rocher

Descrizione dal Sito

Lo Struccante Rapido Occhi, grazie alla sua formula Bifasica, elimina rapidamente ed efficacemente ogni traccia di trucco, anche waterproof, e protegge le ciglia. 

EFFICACIA:

Gli occhi sono perfettamente struccati e leniti.

IL SUO PIÙ:

Ideale per gli occhi sensibili. 

Formulato con Fiordaliso Bio riconosciuto per le sue proprietà lenitive

La sua texture non unta lascia la pelle morbida. 

INCI

Struccante Rapido Occhi - PUR BLEUET della Yves Rocher -review - inci

Opinione Personale

Il packaging é basico: Una semplice bottiglia di plastica trasparente con tappo a scatto. Per usarlo é sufficiente agiare il flacone e mischiare la parte acquosa con quelle oleosa, versandola su un dischetto di cotone e poi passarlo sugli occhi.

In pochi semplici gesti gli occhi sono perfettamente struccati, anche se si ha usato dei prodotti Waterproof. L’odore del liquido é molto leggero, quasi impercettibile.

Con trucchi più resistenti e costruiti ho l’accortezza di applicare il prodotto sul dischetto di cotone e lasciare quest’ultimo appoggiato all’occhio chiuso per qualche secondo in più, così da permettere alla formula di sciogliere il trucco prima di rimuoverne i residui con delicati movimenti circolari.

Quello che amo di più dello Struccante Rapido Occhi é che basta veramente pochissimo prodotto per struccarsi. L’estate scorsa, ho portato con me in vacanza per un campioncino da 50 ml di prodotto, e non solo mi é bastato per tutta la durata delle ferie, ma mi é anche avanzato.

Inoltre lo Struccante Rapido Occhi è versatile: nonostante venga proposto come struccante occhi, lo utilizzo spesso per il viso e per le labbra, soprattutto per rimuovere una base make-up corposa e a lunga tenuta e/o di rossetti (o tinte labbra) molto resistenti. Con tre dischetti finisco e poi completo la pulizia con un gel detergente (poi a seconda di dove mi trovo se a casa mia o fuori casa uso o bellissima di imetec o la Spugna Konjac Purificante ) e inseguito tonico e crema.

L’unica cosa é che va sciacquato molto bene o lascia la pelle untuosa.

In Conclusione

Questo é il prodotto della Yves Rocher al quale non riesco a rinunciare e che continuerò a ricomprare, perché mi trovo benissimo. Lo consiglio a tutti coloro che cercano uno struccane efficiente, rapido e delicato. adesso sull’album 4 é in offerta 2 da 100ml a 4,95€

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per sapere come entrare in Yves Rocher: Come e perché entrare in Yves Rocher

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitter e su instagram

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima.

8 Risposte a “Struccante Rapido Occhi – Trucco Waterproof della Yves Rocher”

  1. Conosco il brand Yves Rocher. Abbiamo in casa diversi prodotti di questa linea e ci troviamo molto bene.

  2. Utilizzo make-up waterproof e ho davvero difficoltà a trovare un acqua micellare che mi aiuti a rimuoverlo completamente e con facilità. Devo ammettere che utilizzo da un po’ i prodotti di questo Brand, ma non ho ancora provato questo struccante Quindi sarei proprio interessata a comprarlo soprattutto perché in questo momento l’offerta mi sembra ottima

  3. Io cerco uno struccante delicato perché altrimenti mi lacrimano gli occhi. Allo stesso tempo deve togliere il trucco, tra matita e mascara, molto bene. Grazie quindi di questo consiglio, lo proverò.

  4. Lieta di sentirti parlare e recensire di questo marchio in quanto i suoi prodotti si possono comprare solo via catalogo e non “vedere” dal vivo. Trovo sia davvero di grande aiuto.

  5. Applausi 👏 devo dire che l’inci va benissimo, non me lo sarei mai aspettato e invece ogni tanto mi si stupisce in maniera positiva, mi fa piacere che l’evoluzione sta andando avanti e che non riguardi solo l’estetica dei prodotti bravi

  6. Ottimo a sapersi! i miei occhi, complice la nostalgia rock, sono truccati poco ma in modo marcato. Quindi al momento dello strucco è importante l’ausilio di prodotti che agiscano velocemente senza necessità di strofinamento eccessivo. Grazie mille!

  7. Una buona dritta! Anche se negli ultimi anni mi sto truccando molto meno, ma ogni tanto ci vuole! E lo struccante serve sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.