Maschera Anti Acne della Under Twenty

Ciao a tutti, ben tornati sul mio mio blog. Oggi vi voglio parlare della Maschera Anti Acne della Under Twenty. Un acquisto fatto d’impulso perché come sa chi segue il mio blog non so resistere ai packaging kawaii.

Maschera Anti Acne della Under Twenty

Scheda Maschera Anti Acne

  • Marca: Under Twenty
  • Utilizzo: anti acne, antibatterico, detox, lisciante, prodotto detergente
  • Tipo di pelle: grassa/mista
  • Made in: Polonia
  • Volume: 150ml
  • Disponibilità: makeup.it , Notino.it
  • Prezzo: 4,70€, 3,90€

Descrizione

Cleansing Paste è una pasta purificante prodotta dal marchio Under Twenty con una formula a base di argilla bianca, estratto di salvia e di tè verde. Questa combinazione di ingredienti si manifesta in modo efficace nella cura della pelle adolescente, giovane, grassa, tendente all’infiammazione e all’acne. Il cosmetico rimuove accuratamente le impurità e l’eccesso di sebo dalla superficie dell’epidermide, fornisce un effetto disintossicante, antibatterico e stabilizzante. Normalizza i processi metabolici e il lavoro delle ghiandole sebacee, fornisce una profonda azione detergente senza ostruire i pori, con effetti antinfiammatori e antibatterici. L’estratto di tè verde ha proprietà lenitive e idratanti, con effetti rassodanti e anti-età. L’uso regolare di Under Twenty Cleansing Paste opacizza la pelle e ne riduce le imperfezioni.

INCI

Maschera Anti Acne della Under Twenty - INCI

Opinione Personale

Maschera Anti Acne della Under Twenty

Il packaging:

Lo trovo semplicemente adorabile, un felino con la bocca spalancata come a voler sbadigliare su sfondo verde acceso. Ho deciso di comprarlo appena l’ho visto e non me ne sono pentita.

Consistenza:

Maschera Anti Acne della Under Twenty

La Maschera Anti Acne, ha una consistenza pastosa color verde pistacchio, il suo profumo invece mi ricorda vagamente il tè verde, lo trovo molto gradevole.

Applicazione:

La uso una volta a settimana. Pur essendo un prodotto molto pastoso, si lascia stendere molto facilmente con la punta dei polpastrelli, alla stesura risulta liscia e omogenea. Io la applico anche sulla schiena, nei punti dove presento un maggiore arrossamento. La lascio in posa per 5 minuti poi la sciacquo con acqua tiepida

Questa maschera la si può usare anche come detergente, quindi senza tenerla in posa per 5 minuti, basta stenderla e massaggiarla su tutto il viso e poi sciacquarla con acqua tiepida.

Risultati:

Dopo l’applicazione, la pelle risulta liscia e opacizzata, nel momento dell’applicazione si avverte una piacevole sensazione di fresco sul viso. Essendo che l’acne di “maggiore entità” a me é localizzata sulla schiena e quando sono belli grandi, danno anche abbastanza prurito e fastidio, ne avverto da subito la sensazione di sollievo e il rossore é notevolmente attenuato.

In Conclusione:

La Maschera Anti Acne della Under Twenty, mi piace veramente tanto e sicuramente proverò altri prodotti di questo marchio. La trovo perfetta per quelle volte che non ho tempo ne voglia di mettermi a preparare le maschere in casa.

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Altre recensioni Skin Care

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitterinstagram e su TikTok

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

3 Risposte a “Maschera Anti Acne della Under Twenty”

  1. La confezione è carinissima, la comprerei subito anche se non la potrei usare. La scorsa primavera ho avuto una reazione allergica (scatenata dalla mascherina) e la mia pelle è diventata ipersensibile, non posso più usare prodotti che tendono a seccare troppo l’epidermide.

  2. Quanto tempo non mi prendo del tempo per me per fare una bella maschera purificante! Dire che quella di provare questo prodotto è una buona scusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.