Mini Borsa Kawaii

Caio a tutti. Oggi voglio mostrarvi la mini borsa che ho comprato su Temu. Mi serviva una borsa piccola, che entrasse lo stretto indispensabile quando le faccio le passeggiate brevi con il mio cagnolino. La scelta é caduta su questa mini borsa Kawaii.

Temu - Mini Borsa Kawaii

Quando mi é arrivata, la tracolla era ripiegata dentro la borsa insieme alle due spille.

Temu - Mini Borsa Kawaii

Non é grandissima, ma é molto più capiente di quanto ci si possa aspettare.

Si potrebbe paragonare, come dimensioni ad un marsupio.

Temu - Mini Borsa Kawaii

All’interno, sono riuscita a mettere, il portafoglio, una ciotola pieghevole per il mio cucciolo, una borsa ripiegabile per la spesa, un pacco di fazzoletti di carta, ed entra pure il telefono.

Mini Borsa Kawaii - Temu

Ho appeso all’esterno il dispenser per i sacchetti per raccogliere la pupù. Le due taschine sono piccine, quindi il telefono é obbligatorio tenerlo nella tasca principale, ma in compenso entrano bene le chiavi casa. Ho evitato di mettere le spille, visto che non mi facevano impazzire.

Unica cosa da segnare é che le cerniere non mi sembrano super robuste, quindi bisogna avere un pò d’accortezza nell’aprirla e chiuderla.

Se vi dovesse interessare: Borsa piccola Temu io l’ho pagata 4,68€.

Voi avete già comprato su Temu? Cosa? e come vi siete trovati? Se non conoscete il sito, vi consiglio di leggre l’artico sul mio altro Blog: Cos’é Temu?

Spero che questo mio articolo vi sia utile. Se avete delle domande scrivetemele qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Altri articoli a tema Shopping

Il mio armadio Vinted: claudia.8322

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

7 Risposte a “Mini Borsa Kawaii”

  1. Qualche settimana fa ho acquistato su Temu una borsa per mia madre.
    Sinceramente sono rimasta un po’ perplessa per il packaging, pessimo, e come te, ho notato che le zip non sono il massimo.
    Anche io l’ho pagata meno di cinque euro.

  2. Questa mini-borsa sembra essere molto comoda e molto capiente, nonostante le dimensioni della stessa non siano poi così ‘enormi’. Ho visto che l’hai presa su Temu, mi consigli di scaricare l’app e fare qualche prova di acquisto? Ammetto di essere un po’ perplessa e sulle mie, in merito 🙂

  3. Ad oggi sono 13 giorni che la usando tutti i giorni e fino adesso non ho avuto noie. Vedremo fino a quando dura. Tu che modello hai preso per tua madre?

  4. Provalo arriva tutto molto in fretta. A me tutti e 3 gli ordini mi sono arrivati in 9 giorni contando anche i fine settimana, il che non é male per un sito cinese. Fai un ordine piccolo, le spedizioni sono gratuite e paga con paypal

  5. Anche a me piacciono le borse piccole, in modo da non risultare troppo pesanti. Io preferisco lo zainetto alla tracolla, infatti ho acquistato su Temu un piccolo zaino sempre kawaii!

  6. Entro ed esco da Temu ma temo che per il momento non prenderò nulla, ogni volta è un’agonia troppe cose belle, kawaii come la tua borsa è davvero super carina. Le dimensioni sono come hai detto tu perfette per tenere lo stretto indispensabile per uscire e non avere borsoni inutili che sarebbero solo d’intralcio, ottimo acquisto super approvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.