Album 4 Yves Rocher 2022

Ciao a tutti, oggi torniamo nel mondo Yves Rocher con il nuovo album 4.

Album 4 Yves Rocher 2022
Album 4 Yves Rocher 2022

Album 4 Skin Care

Questo nuovo album é veramente ricco di offerte, perciò mi limiterò a mostrarvi nel dettaglio quelle che a mio avviso sono le più interessanti e vantaggiose.

Trattamenti Specifici

Un trattamento specifico per ogni tipo di pelle: normale, mista, grassa, delicata, secca.

Album 4 Yves Rocher 2022

Io Ho la pelle grassa che tende a lucidarsi, quindi ho bisogno di prodotti, che combattano, l’effetto lucido e che mi aiutino con i pori dilatati. Perciò da questo album prenderò sicuramente.

Gel Detergente Purificante

Album 4 Yves Rocher 2022
Gel Detergente Purificante

“Questo Gel Detergente purifica perfettamente la pelle.Libera con dolcezza la pelle dalle impurità, dalle tracce di trucco e dell’eccesso di sebo.”

Questo gel mi piace molto usarlo al mattino per lavarmi il viso, la sera se non mi sono truccata o abbinato al bifasico se ho usato dei prodotti waterproof. In ogni caso lo uso sempre in abbinato a bellissima di imetec e fuori casa con la Spugna Konjac Purificante.

 Gommage Purificante

Album 4 Yves Rocher 2022
Gommage Purificante

“Questo Gommage esfolia con dolcezza, purifica e opacizza perfettamente la pelle.”

Uso questo prodotto una volta a settimana, sempre abbinata alla spazzola rotante, mi trovo veramente bene, perché i grani non sono ne troppo piccoli, ne troppo grandi. Pulisce in profondità senza irritare.

Maschera Libera Pori al Carbone Vegetale

Album 4 Yves Rocher 2022
Maschera Libera Pori al Carbone Vegetale

“Questo Maschera libera i pori e riduce i punti neri. Assorbe l’eccesso di sebo e libera la pelle dalle impurità.”

La pelle é immediatamente più pulita e il tempo di posa, sono solo 5 minuti, la pelle non tira ed é da subito più luminosa.

PUR BLEUET

Album 4 Yves Rocher 2022
PUR BLEUET

Set Occhi Bifasico

Album 4 Yves Rocher 2022
Set Occhi Bifasico

Il Set Bifasico Occhi composto da 2 Struccanti Rapido Occhi Waterproof Make-up 100 ml. Lo Struccante Rapido Occhi, grazie alla sua formula Bifasica, elimina rapidamente ed efficacemente ogni traccia di trucco, anche waterproof, e protegge le ciglia. 

Questo é uno dei miei prodotti Yves Rocher che preferisco in assoluto, che continuo a comprare da anni senza mai cambiare idea. Basta veramente pochissimo prodotto su un dischetto di cotone per sciogliere anche il trucco waterproof.

Hair Care

Chi di voi mi seguiva anche sul mio vecchio blog Non solo Cosmetici, sa che ho un predilezione particolare per i prodotti per capelli. Quindi non potevo lasciarmi sfuggire i balsami in offerta sull’album 4.

Album 4 Yves Rocher 2022

Crema Districante – Ricci

Album 4 Yves Rocher 2022
Crema Districante – Ricci

Questo balsamo districa e disciplina i capelli ricci senza appesantirli. Arricchito con Estratto di Lino, permette di mantenere l’elasticità dei ricci. I ricci sono elastici e leggeri e mantengono il loro movimento naturale.
Perché un cuoio capelluto sano rende i capelli più belli, abbiamo integrato nel cuore di ogni formula i Fruttani di Agave. Questo principio attivo inedito nella cosmesi raddoppia la micro-circolazione del cuoio capelluto per permettere ai capelli di crescere più forti e più belli.

Questo balsamo mi piace molto, districa i capelli alla perfezione, lasciando i capelli morbidi e leggeri, aiutando a definire i ricci.

Balsamo Fortificante

Album 4 Yves Rocher 2022
Balsamo Fortificante

“Questo Balsamo Fortificante all’Estratto di Lupino Bianco districa e triplica la forza dei capelli. I capelli fragili sono più resistenti, ritrovano forza e flessibilità dalle radici.

E poiché un cuoio capelluto sano rende i capelli più belli, abbiamo integrato nel cuore di ogni formula i Fruttani di Agave. Questo attivo, inedito in cosmetica, raddoppia la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere più forti e più belli.”

Questo prodotto, non l’ho ancora mai provato, quindi lo prenderò e poi vi farò sapere cosa ne penso.

Body Care

Album 4 Yves Rocher 2022

Balsamo Labbra Noce di Cocco

Album 4 Yves Rocher 2022
Balsamo Labbra Noce di Cocco

“Prolunga il piacere delle fragranze irresistibili dei gel doccia Plaisirs Nature con il balsamo labbra alla Noce di Cocco. Il nostro team di esperti, unico dal 1959, ha selezionato i principi attivi vegetali per creare composizioni uniche e li ha associati al burro di karité.
Le labbra sono sublimate e nutrite.”

Adoro, il profumo di cocco di questa linea, ho provato questo balsamo labbra appena uscito e mi ero trovata bene, ma voglio riprenderlo per poi parlarne in maniera più approfondita sul blog.

Balsamo Labbra Karité

Album 4 Yves Rocher 2022
Balsamo Labbra Karité

“Prolunga il piacere delle fragranze irresistibili dei gel doccia Plaisirs Nature con i balsami labbra. Il nostro team di esperti, unico dal 1959, ha selezionato i principi attivi vegetali per creare composizioni uniche e li ha associati al burro di karité.
Le labbra sono sublimate e nutrite.”

Con questo balsamo labbra mi sono trovata molto bene, ve ne parlerò al più presto sul blog.

Per vedere l’intero album 4 Yves Rocher 2022

Vi piace il nuovo album 4? fatemelo sapere qui sotto nei commenti o sulla mia pagina facebook.

Per sapere come entrare in Yves Rocher: Come e perché entrare in Yves Rocher

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitter e su instagram

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima.

4 Risposte a “Album 4 Yves Rocher 2022”

  1. Con l’arrivo della primavera, mi preparo a far scorta di prodotti che per la mia pelle sono più adatti, andiamo verso l’estate. Dunque adesso mi sfoglio per benino questo bellissimo album!

  2. Ho apprezzato molto la qualità dei loro prodotti e sono diventata una consumatrice fedele di questa azienda. Adesso che arriva la Primavera ancora di più acquisto la mia linea preferita al cocco per le mani e per il corpo oltre che l’acqua profumata al cocco che adoro

  3. Io non posso più fare a meno di utilizzare il gel detergente alla mattina per lavarmi il viso. Sarei proprio curiosa invece di provare il Balsamo Labbra Noce di Cocco.

  4. Cioè! Due struccanti occhi bifasici da 100 ml a 4,95€!
    Manco al supermercato li trovi più a meno di 5,00€ l’uno!
    Bene, vado, comincio la spesa, scusate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.