Bubble mask della Biovene

Ciao a tutti, qualche anno fa non si sentiva che parlare delle maschere che fanno le bolle, una moda scoppiata in oriente che fece breccia in tutto il mondo. Così a distanza di tempo ho deciso di provarne una anch’io.

Bubble mask della Biovene
Bubble mask della Biovene

Scheda Bubble mask

  • Marca: Biovene
  • Utilizzo: purificazione
  • Tipo di pelle: tutti i tipi
  • Made in: Spagna
  • Volume: 100 ml
  • Disponibilità: belletica.com
  • Prezzo: 14,99€ ora in offerta a 3,95€

Descrizione dal sito

Cos’è la maschera a bolle maschera?

La maschera a bolle di Biovene disintossica la pelle, migliorandone la compattezza e l’elasticità mentre idrata la pelle e pulisce i pori.

Come si usa la maschera a bolle maschera?

Applicare una piccola quantità omogenea sul viso e lasciare agire per 5-10 minuti. Quando il viso è pieno di bolle, massaggiare nuovamente e lasciare agire per altri 10 minuti. Risciacquare.

Inci

Bubble mask della Biovene

Opinione personale

Ho comprato questo prodotto per pura curiosità (e anche perché in super offerta da qualche settimana). Devo premettere che questa é la versione con la confezione vecchia (motivo dello sconto) . Volevo proprio provare questo effetto bolle, che avevo visto tanto sui social.

Bubble mask della Biovene

Il packaging, il prodotto ha una scatolina di cartoncino, bella colorata con un vivido rosa, con sopra scritto l’inci e le istruzioni per l’uso. Il prodotto in se é un classico tubo con tappo e vite, anch’esso con colori molto vivaci.

L’uso

Bisogna stare attenti a non prelevare troppo prodotto, perché ne basta veramente poco. La consistenza appena aperto é quella di una crema non troppo densa, quasi priva d’odore dal colore grigio chiaro, ma dopo pochi minuti che la si é applicata comincia letteralmente a gonfiarsi per diventare grigio più scuro e al termine dei 10 minuti di posa avrete la faccia invase da bulle molto voluminose grigio canna di fucile.

Io la applico dopo aver deterso bene il viso, senza però applicare il tonico che metto dopo la maschera.

L’efficacia

La Bubble mask, pulisce il viso in modo molto delicato. Una volta tolta, anche i segni post acne, si vedono come schiariti. La pelle é anche più soda e luminosa, ma non ho notato nessun tipo di cambiamento sui pori dilatati. Non tira ne irrita la pelle in alcun modo.

In Conclusione

La Bubble mask, mi é piaciuta molto la consiglio anche a chi ha la pelle sensibile perché l’ho trovata veramente molto delicata. Sicuramente proverò altri prodotti della Biovene

Voi avete già provata? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Altre recensioni Skin Care

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima.

Una risposta a “Bubble mask della Biovene”

  1. La voglio mannaggia a te e alle tue recensioni 😆🥲, ti riterrò responsabile della mia povertà, cioè di cosa vogliamo parlare mi serve e quell’inci perfetto poi raro vederne uno così in una maschera facciale, adesso dove ho messo il portafogli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.