Tutti Frutti Peach & Mango scrub corpo allo zucchero della Farmona

Ciao a tutti, ultimamente sto comprando molti prodotti che provengono dall’Europa dell’est. Oggi é il turno di una azienda Polacca la Farmona e del suo Tutti Frutti Peach & Mango scrub corpo allo zucchero.

Farmona Tutti Frutti Sugar Scrub
Peach &Mango scrub corpo allo zucchero

Scheda Peach & Mango scrub corpo allo zucchero

  • Marca: Farmona
  • Linea: Tutti Frutti
  • Volume: 300 gr
  • Utilizzo: idratazione, nutrizione, peeling
  • Prezzo: 10,90€ a 11,42€
  • Reperibilità: makeup.it , Notino.it

Descrizione

Lo scrub corpo Farmona Tutti Frutti Peach & Mango elimina dalla pelle le cellule morte e ne garantisce la morbidezza perfetta.

Caratteristiche:

  • rimuove le cellule morte
  • lascia la pelle morbida e liscia
  • rivitalizza la pelle

Modo d’uso:
Inumidire la pelle e massaggiare con delicati movimenti circolari. Sciacquare quindi abbondantemente.

Inci Peach & Mango scrub corpo allo zucchero

Farmona Tutti Frutti Sugar Scrub - inci
Peach &Mango scrub corpo allo zucchero – INCI

Opinione personale

il packaging é un classico barattolo a vite, l’etichette sui toni dell’arancione che mostra uno squarcio del frutto del mango tagliato é molto carina (si ho comprato il prodotto senza leggere l’inci)

La consistenza é quella di uno scrub a grani grandi, l’ideale per chi come me ha la pelle grassa. Ma contemporaneamente, quando si stende il prodotto sulla pelle, lo stesso risulta molto unto. Il profumo é paradisiaco, ricorda un cocktail tropicale.

L’utilizzo

Ho utilizzato il Peach & Mango scrub corpo allo zucchero, in due modi: il primo, dopo aver lavato tutto il corpo ho eseguito un passaggio con lo scrub. Subito dopo la doccia la pelle risultava morbida e idratata , anche le zone più secche del corpo, non necessitavano dell’utilizzo di nessuna crema. Ma la sorpresa é arrivata al risveglio, viso che questi tipi di trattamenti non li faccio la mattina, ma la sera prima di mettere il pigiama.

La zona del mio corpo maggiormente grassa e che presenta il maggior numero di brufoli é la schiena, passandomi una mano sotto la maglia del pigiama, la pelle era unticcia, allora mi sono fatta controllare la schiena dal mio compagno, che mi ha detto che ero arrossata, che alcuni brufoli erano scoppiati e guardando poi meglio il retro della maglia del pigiama effettivamente era macchiata. Un piccolo disastro in pratica.

Il secondo metodo: ho lasciato riposate e ho curato la mia povera schiena. Poi lo riusato evitando quell’area. Ho utilizzato questo prodotto per primo, poi l’ho lavato via. così non ho avuto nessun problema. Finirò questo prodotto utilizzandolo solo su gomiti e talloni.

In Conclusione

Non ostante abbia una confezione graziosa, il profumo sia paradisiaco, per la mia pelle é decisamente no. Finirò la confezione utilizzandolo solo su gomiti e talloni. Proverò, sicuramente un altro prodotto di questo marchio, magari un bagnodoccia.

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Altre recensioni Body Care

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

Una risposta a “Tutti Frutti Peach & Mango scrub corpo allo zucchero della Farmona”

  1. Attendo sempre con impazienza, la cosa positiva è che si trova facilmente questo prodotto e immagino il profumo di mango che io amo, però quello che è successo con quei pallini rossi che leggo nell’inci c’era da aspettarselo, anche a me capitò con un prodotto simile tempo fa, cosa che mi ha spinto a leggere meglio l’inci e a cambiaretipo di prodotto.
    Devo ringraziarti perchè sei sempre onesta e cristallina, in questo modo aiuti le persone ad acquisti più consapevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.