Condizionante illuminante della Barwa

Ciao a tutti, oggi restiamo in Polonia con un prodotto della Barwa, il Condizionante illuminante. Ovvero un balsamo per capelli.

Condizionante illuminante della Barwa
Condizionante illuminante della Barwa

Scheda Condizionante illuminante

  • Marca:Barwa
  • Tipo di capelli: tutti
  • Utilizzo: lisciante, per lucentezza
  • Made in: Polonia
  • Volume: 200 ml
  • Prezzo: 2,46€
  • Reperibilità: makeup.it

Descrizione

Se hai intenzione di impegnarti seriamente nella salute e nella nutrizione dei tuoi bei capelli, in modo che ti delizino con la loro salute, forza e lucentezza, allora non puoi fare a meno dell’uso regolare di vari prodotti rinforzanti e nutrienti che la moderna industria cosmetica fornisce. Separatamente, vale la pena menzionare un prodotto speciale come il condizionante illuminante Barwa Natural Glossy Octane Conditioner, che contiene le sostanze più benefiche per i capelli. È semplicemente un prodotto cosmetico indispensabile per un’alimentazione di alta qualità e la protezione dei fili, che non li rende in ottima forma.
Il condizionante presentato rafforza i capelli giorno dopo giorno, rendendoli resistenti a fattori ambientali avversi. Le ciocche invece, acquisiscono una piacevole morbidezza, flessibilità, diventano più obbedienti e lucenti e si prestano meglio alla pettinatura e allo styling.

INCI

Barwa Natural Glossy Octane Conditioner - Inci
Condizionante illuminante – Inci

Opinione Personale

Il packaging del Condizionante illuminante é basico. Un semplice barattolo in plastica morbida con tappo a scatto, con etichetta verde.

La consistenza del prodotto é piuttosto densa per essere un balsamo, mentre la profumazione é leggera e fruttata.

L’utilizzo:

Ho usato il balsamo in tre modi: 1 come impacco pre shampoo. inumidisco i capelli con uno spruzzino, poi applico il prodotto con le mani, districando i capelli il più possibile. Avvolgo il tutto con un asciugamano e lo lascio in posa per trenta minuti, poi sciacquo e procedo allo shampoo. Con questo metodo i capelli erano molto più pettinabili, anche usando una spazzola normale e non la Tangle Teezer (con quella invece si scioglievano all’istante). Asciugandoli i capelli erano molto lucidi e morbidi.

2. Come balsamo: applicandolo dopo lo shampoo senza aver fatto alcun tipo di trattamento precedente allo shampoo stesso, lasciandolo in posa quei pochi minuti necessario per lavare il corpo. I capelli si districano benissimo anche con una comune spazzola, asciugandoli sono morbidi, lucidi e setosi.

3. Come maschera: Usandolo dopo lo shampoo senza aver fatto alcun tipo di trattamento precedente allo stesso, elimino l’eccesso d’acqua dai capelli cercando di districarli con le mani, applico il prodotto, spazzolandoli per distribuirlo in modo uniforme, avvolgo i capelli nell’asciugamano

Lo lascio in posa 30 minuti, poi lo sciacquo e procedo con l’asciugatura. Questo é il metodo che preferisco. Lasciato in posa dopo lo shampoo, il prodotto da il meglio di se: capelli morbidissi e veramente molto lucidi, pettinabili e moto disciplinati.

In nessuna delle tre applicazioni, il balsamo appesantisce o unge i capelli, l’odore non resta dopo l’asciugatura.

In Conclusione

Il Condizionante illuminante della Barwa, mi é piaciuto veramente molto. Sicuramente comperò altri prodotti di questo marchio.

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

7 Risposte a “Condizionante illuminante della Barwa”

  1. Non l’ho mai provato, in realtà, ma con la tua descrizione e con la tua spiegazione su come meglio usarlo, mi hai parecchio interessata. Dovrei proprio provarlo, potrebbe essere utile per la tipologia di capelli che mi ritrovo.

  2. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per i miei capelli e, come sempre, apprezzo molto i tuoi consigli.Questo Brand non lo conosco, così come non conosco questo prodotto, che però ho intenzione di acquistare

  3. Personalmente ho avuto solo ottime esperienze che molti brand dell’est Europa, soprattutto la Polonia. Davvero eccezionali, a mio dire, nel prezzo -super conveniente- e nei risultati ottenuti!

  4. Dalla descrizione dell’articolo sembra simile alle maschere food della Garnier, anche quel prodotto può essere usato in tre modi diversi, questi prodotti multifunzione per me sono una comodità grazie come sempre per la tua recensione, dettagliata e precisa, mi hai incuriosita, apprezzo anche molto quando i giovani brand iniziano con il piede giusto anche l’inci sembra ottimale.

  5. Grazie per la recensione, provo molti balsami che però non fanno il loro lavoro.
    proverò sicuramente questo, mi sembra molto valido da come ne parli tu.

  6. Una marca che non conoscevo, non ho mai provato prodotti simili. La proverò sicuramente come maschera, dato che come balsamo faccio già dei trattamenti specifici.

  7. Non ho mai provato questo prodotto ,anche se dalla tua descrizione si direbbe qualcosa di molto valido Sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi che mi diano una grande mano con i miei capelli, segnerò questo prodotto nella mia wishlist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.