Cucumber gel micellare detergente della Ziaja

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un prodotto della Ziaja, un marchio che trovate in tantissimi shop online. Il Cucumber gel micellare detergente

Cucumber gel micellare detergente della Ziaja
Cucumber gel micellare

Scheda Cucumber

Descrizione dal sito Ziaja

Gel micellare ultraleggero. Contiene acido lattobionico. Deterge delicatamente ed efficacemente tutti i tipi di pelle. Ammorbidisce l’epidermide. Crea una morbida schiuma e dona una sensazione di freschezza. 

Inci

Ziaja Cucumber and Mint Micellar Gel - inci
Cucumber gel micellare – inci

Opinione Personale

il Cucumber gel micellare ha un packaging pratica a pompetta che permette di dosare facilmente il prodotto, l’aspetto é quello di un semplice barattolo bianco con un etichetta sui toni del verde molto sobria e minimalista . 

Ha un odore delicato, discreto, molto gradevole di cetriolo con menta  che risulta molto rinfresco, il colore é verde chiaro, piuttosto liquido . 

L’utilizzo

Il gel micellare è estremamente delicato sulla pelle , non irrita e non secca assolutamente . Fornisce una buona un’idratazione, la pelle è detersa e piacevolmente rinfrescata. Fa pochissima schiuma . Usato da solo ho bisogno di due dosi dell’erogatore per pulire viso e collo, mentre usato in combinazione con Bellissima di Imetec ne é sufficiente una. Lo uso anche per rimuovere il trucco quando é leggero é sufficiente lui, ma con i prodotti waterproof é necessaria una prima passata con un prodotto apposito e in seguito una con lui per togliere ogni residuo.  La pelle dopo l’uso é liscia al tatto e non tira o irrita in alcun modo.

In Conclusione

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto e sicuramente proverò qualcos’altro del marchio Ziaja.

Voi avete già provato il marchio Ziaja? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Altre recensioni Skin Care

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima.

2 Risposte a “Cucumber gel micellare detergente della Ziaja”

  1. Non conoscevo questo brand, di sicuro ora che ne hai parlato in maniera così dettagliata, non mi resta che scoprire uno il brand per vedere altri prodotti che propongono e magari saperne di più su questo, che sembra adatto a me.
    Grazie per essere sempre una minaccia per il mio portafogli 🤣

  2. Come sempre grazie a te Scopro ogni volta nuovi Brand il tonico dalla tua esperienza. Sembra davvero ottimo ed è un prodotto che non manca mai nella mia Beauty routine prima di andare a dormire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.