Tonico idratante con estratto di cetriolo e acido ialuronico della Beauty Jar

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog era da tantissimo che non scrivevo, ma ero impegnata con il trasloco di casa. Durante questo lungo periodo oltre a impazzire tra scatole e scatoloni ho provato anche diversi nuovi prodotti. Oggi vi parlerò del Tonico idratante della Beauty Jar

Tonico idratante con estratto di cetriolo e acido ialuronico della Beauty Jar

Scheda

  • Marca: Beauty Jar 
  • Utilizzo: idratazione, purificazione
  • Tipo di pelle: tutti i tipi
  • Made in: Lettonia
  • Volume: 80ml
  • Disponibilità: makeup.it 
  • Prezzo: 2.43€

Descrizione

Estratto di cetriolo e acido ialuronico Il tonico senza alcol rimuove le impurità superficiali e prepara la pelle ad assorbire il meglio della tua ulteriore cura della pelle. Il duo naturale di cetriolo e acido ialuronico calma la pelle secca e previene la perdita di idratazione.

Inci

Tonico idratante con estratto di cetriolo e acido ialuronico della Beauty Jar

Opinione Personale

My Great Hydrate Hydrating Toner - Beauty Jar

Il Tonico idratante ha un Packaging semplice: una bottiglia trasparente con tappo a scatto e l’etichetta turchese con il nome del prodotto con i caratteri neri.

La consistenza del prodotto é acquosa. Ha un profumo leggerissimo e delicato, molto gradevole e non invasivo.

Lo applico regolarmente tutti i giorni dopo la pulizia del viso, usando un dischetto di cotone.

Il Tonico idratante della Beauty Jar, non secca in alcun modo la pelle, anzi lo trovato veramente molto piacevole.

La pelle dopo l’applicazione é luminosa e pulita e non mi ha dato nessun tipo d’irritazione. Questo tonico l’ho trovato perfetto durante il periodo più caldo, quando la mia pelle tende a lucidarsi di più, mi ha aiutata a tenere un minimo sotto controllo la lucidità ma senza mai seccarla.

In Conclusione.

Il Tonico idratante della Beauty Jar mi ha piacevolmente stupito, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente continuerò a comprare prodotti di questo marchio.

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Altre recensioni Skin Care

Altre recensioni della Beauty Jar:

Scrub-gommage corpo al Mango della Beauty Jar

Gel patch occhi Cool Eyes della Beauty Jar

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitterinstagram e su TikTok

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

8 Risposte a “Tonico idratante con estratto di cetriolo e acido ialuronico della Beauty Jar”

  1. Mi chiedevo che fine avessi fatto e mi torni co un pezzo bomba, conosco solo di nome questo brand ma come tutto ciò che cattura il mio sguardo, la mia voglia di provarlo è schizzata alle stelle, cerco da un po’ un secondo tonico da usare intercambiandolo con quello che uso di solito, che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che abbia un inci buono, questo fa al caso mio, grazie come sempre per far conoscere nuovi brand, facendo nascere nuovi bisogni….il mio portafogli è meno felice ma io di sicuro sarò contenta.

  2. Concordo non è male tutto sommato, leggendo l’INCI, ed anche il prezzo è concorrenziale. La domanda è: quanto dura? Nel senso basta una piccola quantità affinché funzioni o bisogna bagnare molto il dischetto di cotone?

  3. Intanto vorrei sapere tutto sul trasloco perché mi interessa molto l’argomento! E poi questo tonico sembra ottimo e soprattutto nel caso dello stress da trasloco sembra essere perfetto per riequilibrare la pelle.

  4. Ciao Cristina. No, basta versarne una quantità normale (due spruzzi) il dischetto deve essere bagnato e non grondante di prodotto, é sufficiente per fare tutto il viso e il collo.

  5. Felice tu abbia finito col trasloco, così potrai tornare a darci i tuoi consigli, mi mancavano! Questo tonico sembra proprio ottimo, non conosco questo marchio, credo proprio sia da approfondire e provare, anche perché con l’aria fredda invernale un po’ di idratazione serve indubbiamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.