Gel patch occhi Cool Eyes della Beauty Jar

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog oggi voglio parlarvi del gel contorno occhi Cool Eyes della Beauty Jar.

Cool Eyes della Beauty Jar

Scheda Cool Eyes

  • Marca: Beauty Jar
  • Tipologia: contorno occhi
  • Reperibilità: Makeup.it
  • Quantità: 15ml
  • Prezzo: 4,83€

Descrizione dal sito:

Il gel patch occhi, Beauty Jar Liquid Eye Patches, è un trattamento mirato, molto utile soprattutto per attenuare borse e occhiaie. Si presenta sotto forma di gel  arricchito di caffè verde, estratto di cetriolo, estratto di rosa canina e antiossidanti, così oltre ai segni di stanchezza aiuta a combattere anche quelli del tempo. Il gel patch occhi rinfresca piacevolmente. La caffeina attiva la microcircolazione e aiuta a ridurre le occhiaie e il gonfiore nella zona degli occhi. L’olio di rosa selvatica è la vitamina C aggiungono lucentezza e rendono l’aspetto abbagliante. L’estratto di cetriolo fornisce idratazione. Il cosmetico contiene 95% di ingredienti naturali.

Modo d’uso

Conservare il cosmetico in frigorifero o mettere nel congelatore per 10 minuti prima dell’uso. Applicare una piccola quantità sotto gli occhi e lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere con un batuffolo di cotone.

Inci:

Il gel patch occhi Cool Eyes della Beauty Jar - Inci
Cool Eyes – INC

Opinione personale Cool Eyes:

Non capisco perché si chiamano patch quando in realtà é un gel. Il gel é contenuto in un barattolo di plastica a vite, che riporta sull’etichetta tutte le informazioni sul prodotto.

Cool Eyes della Beauty Jar
Cool Eyes

La consistenza del prodotto é liquida ma prende maggiore consistenza una volta raffreddatosi nel frigorifero, l’odore é molto leggero e fresco di menta (mi ricorda molto vagamente le gomme brooklyn alla menta).

L’applicazione del prodotto é piuttosto singolare, infatti dopo aver fatto raffreddare il prodotto va applicato (sulla pelle precedentemente ben detersa) in una piccola quantità nella zona del contorno occhi che poi va tolta con un batuffolo di cotone. Detta così sembra facile, ma quando provo a rimuovere il prodotto con un batuffolo o dischetto di cotone, si formano sempre inevitabilmente dei grumi. Quindi preferisco rimuoverlo con un panno in microfibra, l’effetto é decisamente migliore e sicuramente più rapido.

Una volta superato il piccolo ostacolo dell’applicazione il prodotto in se é ottimo, rinfresca e decongestionante l area perioculare, rapidamente con un magnifico effetto di sguardo fresco e rilassato.

Voi conoscevate il marchio Beauty Jar? Avet già provato qualcuno dei loro prodotti? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

13 Risposte a “Gel patch occhi Cool Eyes della Beauty Jar”

  1. È la prima volta che sento parlare della Beauty Jar e di questo gel. Per quanto sia singolare il modo in cui hai rimosso il prodotto, mi piacerebbe provarlo.
    Maria Domenica

  2. Devo provare questi patch perché se su di me funzionano potro risolvere il problema delle borse sotto gli occhi Dopo lunge giornate lavorative!

  3. Mi hai fatto innamorare! Immediatamente mi ha colpito il packaging, poi l’INCI! Mi piace infinitamente soprattutto considerando quanta attenzione pongo allo sguardo, odio le occhiaie!

  4. Grazie, ne ho sentito parlare in modo a volte positivo, a volte meno. Ammetto che la singolarità dell’applicazione con passaggio in frigorifero, non me lo rende molto interessante. Comunque ti terrò letta per eventualmente individuare prodotti di questo marchio che mi ispirino di più

  5. Non conoscevo questo brand, di patch per gli occhi ne ho sentito parlare di molti brand ma non ne ho mai provati, però questo sembra interessante da provare.

  6. Quanti brand e prodotti interessanti mi fai scoprire!
    Chissà se funziona anche sulle occhiaie, diciamo, scavate. Cioè io non ho le borse, il contrario, quando sono provata mi si incavano un pó gli occhi e intorno sono scura, orribile.
    La menta fresca mi ispira, provo!

  7. Sinceramente mi sembra macchinoso togliere questo gel ..no no io sono per la comodità!

  8. Non ho mai provato niente di questa linea, però devo dire che trovo bello anche il packaging, che mi sembra eco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.