Aroma Ritual Brazilian Coconut, gel doccia rilassante della Dermacol

Ciao a tutti e ben trovati sul mio blog, oggi vorrei parlarvi di un gel doccia al cocco che ho comprato su Notino.it, ovvero il: Aroma Ritual Brazilian Coconut, gel doccia rilassante della Dermacol.

Aroma Ritual Brazilian Coconut, gel doccia rilassante della Dermacol

Scheda Gel doccia al Cocco

  • Marca:Dermacol
  • Tipo di pelle: tutti
  • Utilizzo: detergente, tonificante, rilassante
  • Made in: Repubblica Ceca
  • Volume: 250 gr
  • Prezzo: 2,60€
  • Reperibilità: notino.it

Descrizione

Lascia che la doccia ti trasporti in una spiaggia brasiliana, grazie al dolce profumo di cocco che avvolge il tuo corpo con il gel doccia Dermacol Aroma Ritual Brazilian Coconut. Lava e rimuove le impurità delicatamente ma in modo efficace, idratando e nutrendo la pelle. La lascerà morbida, fresca e liscia al tatto. Il suo profumo delicato assicura un perfetto relax per tutti i tuoi sensi.

Caratteristiche:

deterge e pulisce delicatamente ma in modo efficace la pelle di tutto il corpo

nutre, idrata e rinfresca, previene la secchezza della pelle

la lascia morbida e liscia al tatto

avvolge la pelle con il sottile e dolce profumo della noce di cocco

il suo profumo assicura un perfetto rilassamento dei sensi

adatto a tutti i tipi di pelle

Inci

Aroma Ritual Brazilian Coconut, gel doccia rilassante della Dermacol - INCI

Opinione personale

Il packaging del Gel doccia al cocco é un tubo in plastica morbida, con tappo a scatto, con sfondo azzurro e delle immagini di cocco, lo trovo molto carino nella sua semplicità e mi ricorda molto l’estate appena trascorsa. La consistenza del prodotto é quelle tipica dei prodotti in gel ma sol un filo più liquido. Non fa molta schiuma, questo le rende adatto anche a chi ha la pelle molto delicata. Non ho trovato però un grande potere idratante, non ci ho trovato niente di diverso da qualsiasi altro gel doccia in commercio. Quindi chi ha la pelle secca dopo dovrà applicare lo stesso una crema.

Il profumo, é senza dubbio la sua migliore qualità, io amo l’odore del cocco, peccato che non persiste sulla pelle.

Sicuramente comprerò altri prodotti di questo marchio, ma questo bagnoschiuma che porta un pò destate adesso che ci stiamo avvicinando all’inverno mi é piaciuto molto.

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Altre recensioni Body Care

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitterinstagram e su TikTok

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

6 Risposte a “Aroma Ritual Brazilian Coconut, gel doccia rilassante della Dermacol”

  1. Tu non hai idea di quanto adori i prodotti tipo doccia schiuma al cocco. Per me rappresenta il profumo dell’estate, probabilmente il tutto è legato al primitivo ricordo delle linee bibloa, che furono le prime ad avere questi profumi.
    E un bagno doccia al cocco anche in inverno regala quel senso di sole e spiaggia, anche se solo per qualche minuto… scalda il cuore

  2. Ammetto che grazie a te adesso sto dando occasione a prodotti che prima ignoravo, ad esempio ieri che ho fatto un po’ di scorta sono andata con il tuo blog “in mano” a mo di lista della spesa hihihi

  3. Adoro il cocco e tutti i prodotti corpo che hanno il profumo di cocco, andrò subito a vedere questo prodotto e penso proprio che lo proverò, non conoscevo il brand.

  4. Adoro il tuo blog, riesco a scoprire sempre degli ottimi e nuovi prodotti che non ho mai provato. Anche questa linea non la conosco, ma mi piace molto la fragranza al cocco, molto fresca in estate ma ottima anche nelle stagioni più fredde

  5. Mi fido sempre del tuo giudizio, appena ho visto il post sono subito venuta qui nel blog, per saperne di più, non solo il packaging è molto cute, un design semplice come piace a me e da quel che dici un ottimo rapporto qualità prezzo, adorando il profumo del cocco penso proprio che vorrò provarlo anche io.
    L’inci non è perfetto ma ce lo facciamo andare bene dai

  6. Mic, erano anni che non pensavo ai prodotti della Bilboa, il bello é che esistono ancora i solari in commercio. Grazie per essere passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.