Album 3 Yves Rocher 2022

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog, é uscito il nuovo album 3 Yves Rocher e oggi esamineremo insieme quali sono le principali offerte che questo album ci propone.

Album 3 Yves Rocher 2022
Album 3 Yves Rocher 2022 link

Speciale Festa della donna e del papà.

All’interno dell’album troviamo un piccolo inserto contenente dei fantastici cofanetti regalo adatto a tutte le esigenze.

https://vm.tiktok.com/ZMLjWQ1e8/

Trattamenti viso

Questo nuovo album si apre portando un nuovo prodotto antiage e con delle interessati sconti set sull’itero comparto. Ma trovano posto anche delle interessanti offerte tutto il comparto delle linee specifiche.

Trattamenti antiage

Album 3 Yves Rocher 2022
ANTI-AGE GLOBAL

Radiance-Gocce Preziose Illuminanti: Con queste Gocce Preziose Illuminanti, giorno dopo giorno, la pelle è più luminosa, i segni dell’età appaiono ridotti. La pelle è radiosa.

Radiance-Emulsione Illuminante FPS 30: Sin dalla prima applicazione, la pelle è protetta contro i raggi UVA/UVB e l’iperpigmentazione, l’incarnato è unificato.

Album 3 Yves Rocher 2022
ANTI-AGE GLOBAL

Supra Essence: È un siero anti-età dalla texture perlata, ultra-fluida e di facile assorbimento, con un’elevata concentrazione di principi attivi per un’efficacia massima.

Album 3 Yves Rocher 2022
ANTI-AGE GLOBAL

Crema Anti-Età Sublimante Giorno: Una crema giorno anti-età dalla texture idratante con un finish cipriato leggero che rivela una pelle setosa e vellutata.

Rigenera e illumina la pelle con Anti-Age Global! video ufficiale Yves Rocher

RICHE CRÈME

Album 3 Yves Rocher 2022
RICHE CRÈME

Elixir di Bellezza 100% di Origine Vegetale: 30 Oli Preziosi, sublimato dall’Olio di 1000 Rose, è un siero che nutre e rigenera intensamente la pelle del viso, anche quella più secca e matura.

La pelle è immediatamente più morbida e luminosa. Giorno dopo giorno, le rughe sono come levigate, e in un mese appare intensamente nutrita e rigenerata.

Anti-Rughe Benefica Giorno: Un balsamo che nutre intensamente la pelle del viso, anche quella più secca e matura.

Ideale per le over 60, la sua formula ai 30 Oli Preziosi e all’Olio di 1000 Rose stimola la rigenerazione cellulare, leviga le rughe e rende la pelle più morbida. In un mese il viso appare nutrito e rigenerato.

 SERUM VEGETAL

Album 3 Yves Rocher 2022
SERUM VEGETAL

Siero Ultra-Rimpolpante: In caso di rughe e di pelle poco compatta e svuotata, il Siero Ultra-Rimpolpante è il trattamento anti-rughe perfetto alleato della tua Crema Giorno.

Trattamento Rimpolpante Giorno: Riattiva la produzione di collagene e di acido ialuronico, responsabili della struttura cutanea, la Gomma d’Acacia è stata associata alla potente azione anti-rughe dell’Erba Cristallina per una pelle ancora più densa.

LIFTING VEGETAL

Album 3 Yves Rocher 2022
LIFTING VEGETAL

Siero Lift Ultra Concentrato: Questo siero viso e collo ad altissima concentrazione di Collagene Vegetale, dalla texture fluida idratante e modellante, crea una sensazione di immediato effetto tensore.

Trattamento Giorno Effetto Tensore: dalla texture attiva inedita e idratante crea un effetto rimodellante immediato.

ELIXIR BOTANIQUE

Album 3 Yves Rocher 2022
ELIXIR BOTANIQUE

Siero Quotidiano Fortificante Anti-inquinamento: La tua pelle sarà immediatamente ossigenata, come detossinata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce.

Trattamento Rigenerante Anti-inquinamento: La tua pelle sarà immediatamente ossigenata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce.

Trattamenti Specifici

Trattamenti specifici, per pelli normali, miste, grasse e delicate.

 Pure Algue

Album 3 Yves Rocher 2022
 Pure Algue

Mousse Detergente Ossigenante: Ossigenante rinfresca e libera la pelle dalle impurità. È formulato con Microalghe Tetraselmis con proprietà ossigenanti * e coltivato in una cultura responsabile e sostenibile al largo delle nostre coste bretoni.

Gelée Marina Struccante 3in1: Combina l’efficacia di un olio detergente con la freschezza di un gel detergente. Efficace anche sul trucco resistente all’acqua, lascia la pelle pulita, detersa e luminosa. 

Maschere e Gommage

Album 3 Yves Rocher 2022
Maschere e Gommage

Maschera Mousse Lenitiva: Questa Maschera lenisce e nutre le pelli sensibili e/o secche.

Gommage Luminosità Ultra-Freschezza: Esfolia delicatamente, ossigena e rinfresca perfettamente la pelle. Una texture della pelle raffinata per una pelle morbida e luminosa. Per pelli da normali a miste

Maschera Idratazione Intensa: Idrata e rigenera intensamente la pelle e ne ravviva la luminosità naturale.

Maschera Purificante all’Argilla: Purifica e opacizza intensamente la pelle. Riduce l’eccesso di sebo e restringe i pori liberando la pelle dalle impurità.

Gommage Purificante: Esfolia con dolcezza, purifica e opacizza perfettamente la pelle.

Maschera Libera Pori al Carbone Vegetale: Libera i pori e riduce i punti neri. Assorbe l’eccesso di sebo e libera la pelle dalle impurità.

Hair Care

Album 3 Yves Rocher 2022
Shampoo Yves Rocher

Uno shampoo per ogni esigenza, tutti gli shampoo Yves Rocher vanno in offerta, se ne possono prendere due della stessa linea per avere una piccola riserva o scegliere due con funzioni differenti.

Body Care

L’album 3 porta ben 4 prodotti in edizione limitata a base di Karitè, una vera coccola per la pelle.

Album 3 Yves Rocher 2022
edizione limitata

Balsamo Mani: Trattamento esperto emblematico de La Gacilly, è un tuffo nel cuore delle nostre coltivazioni in Bretagna. La sua formula arricchita con Arnica de La Gacilly e Karité ripara e dona comfort alle mani secche e sciupate.

Balsamo Labbra Karité: Le labbra sono sublimate e nutrite.

Latte Nutriente Intenso: Nutre intensamente la pelle: più liscia, ritrova confort.

Balsamo Doccia ultra nutriente: Texture ricca e avvolgente allevia la sensazione di pelle che tira.La doccia si trasforma in un momento di trattamento, per una pelle riconfortata e nutrita.

Gommage Corpo: Arricchito con burro e gusci di Karité, è una crema esfoliante ultra-ricca che elimina le cellule morte in assoluta dolcezza. Come in un ricco abbraccio, la pelle ritrova comfort e morbidezza in un solo gesto!

Set Bagno Doccia + Latte Corpo

Album 3 Yves Rocher 2022
Set Bagno Doccia + Latte Corpo

Tutta la linea Plaisirs Nature, va in offerta e ci propone i bagno doccia con abbinato il latte corpo della stessa profumazione.

Make up

Non potevano mancare sull’album 3 un capitolo dedicato al Makeup.

Album 3 Yves Rocher 2022
Matite occhi

Matita Khol 3 in 1: Sottolinea lo sguardo senza sforzo grazie alla sua texture cremosa, facile da applicare.

È arricchita con Estratto di Fiordaliso per rispettare gli occhi sensibili.

Disponibile in 5 colori naturali, effetto mat:

  • 01-Noir
  • 02-Brun
  • 03-Anthracite
  • 04-Bleu
  • 05-Prune

Per vedere l’intero album 3 Yves Rocher 2022

Vi piace il nuovo album 3? fatemelo sapere qui sotto nei commenti o sulla mia pagina facebook.

Per sapere come entrare in Yves Rocher: Come e perché entrare in Yves Rocher

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitter e su instagram

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima.

4 Risposte a “Album 3 Yves Rocher 2022”

  1. Seppur io e mia mamma abbiamo solamente 17 anni di differenze, e forse ne avrei più bisogno io di lei, un trattamento antiage per la festa della donna potrebbe non essere una pessima idea regalo. Penso che prenderò qualche spunto!

  2. Devo dirtelo sembra un altro brand, hanno migliorato tutto e aggiunto tanti prodotti nuovi, il nuovo catalogo è davvero ben fatto, di sicuro mia mamma avrà già fatto fuori l’intera collezione, complimenti davvero al brand per le scelte audaci nel marketing e a te per avercelo portato.

  3. I prodotti Yves Rocher sono sempre ottimi e desiderabili dalle mamme come dalle figlie! Ne approfitterò per scegliere un pensiero per la mia mamma!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.