Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild (Review)

Ciao a tutti. Oggi entriamo nel mondo del Makeup con il Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild.

Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild

Scheda Max Volume Plus Waterproof Mascara

  • Marca: Wet N Wild
  • Volume: 8 ml
  • Tipologia: Mascara resistente all’acqua.
  • Prezzo: 5,93€
  • Reperibilità: makeup.it

Descrizione dal sito Wet N Wild:

Alza il volume! Questo mascara da headliner non è per i deboli di cuore, che fa esplodere i tuoi amplificatori e intensifica le tue ciglia naturali. Lo scovolino brevettato solleva, separa e si estende per ciglia estremamente voluminose, senza grumi o sbavature.

Inci:

Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild - inci

Opinione Personale.

Mi serviva un mascara resistente all’acqua per la stagione stiva e ho scelto il Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild. D’estate mi trucco solo quando esco la sera, quindi usandolo sporadicamente cercavo un prodotto che non fosse eccessivamente caro e che avesse un buon rapporto qualità prezzo.

Io non amo particolarmente l’effetto ciglia finte, preferisco un effetto molto naturale e discreto.

Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild

Il packaging é di un bel rosa accesso che ha attratto subito la mia attenzione. Lo scovolino é in silicone. La sua forma conoidale agevola l’applicazione del prodotto stesso, separando bene le ciglia. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto, senza lasciare eccessi.

Grazie alla parte stretta in punta si raggiungono bene tutti i punti dell’occhio senza difficoltà.

Il colore è di un bel nero intenso. Non ho riscontrato un grande miglioramento nel volume, l’effetto é molto naturale ed é proprio quello che cercavo.

Questo Mascara, ha una buona resa applicando la mattina resiste fino a sera senza scolare (ho fatto una prova appositamente).

Si lascia struccare facilmente, anche é preferibile usare un prodotto prodotto bifasico o oleoso.

In Conclusione

Il Max Volume Plus Waterproof Mascara é il prodotto perfetto per chi cerca un mascara resistente all’acqua da usare tutti i giorni.

Voi conoscevate il marchio Wet N Wild? Avete già provato qualcuno dei loro prodotti? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

6 Risposte a “Max Volume Plus Waterproof Mascara della Wet N Wild (Review)”

  1. Non ho mai utilizzato prodotti di questo Brand ma sono sempre alla ricerca di nuovi mascara Perché avrei bisogno di qualcosa che allunghi e infoltisca le ciglia
    Mi sembra di capire però che questo non sia adatto a me

  2. Direi che ha un’ottima qualità prezzo e nonostante conoscessi il brand non mi ci ero mai approcciata. Davvero molto interessate e mi piace anche la forma del “pennino”

  3. Terrò conto di questo mascara per l’estate prossima, come te non amo l’effetto ciglia finte e non mi trucco molto in quanto non amo la sensazione di aver della roba pastosa sul viso.

  4. Non uso molto i prodotti waterproof anche perché mi trucco poco e vado sul semplice ma il packaging è molto d’effetto!

  5. Concordo con te…è un mascara molto valido in quanto in più di una situazione l’ho usato. Mi sono trovata veramente bene con lui perché molto resistente tutto il giorno ! Il packaging poi veramente bello !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.