Crema Contorno Occhi della Avril – Review

Ciao a tutti. Oggi parliamo di un prodotto bio che o usato di recente la Crema Contorno Occhi della Avril.

Crema Contorno Occhi della Avril
Crema Contorno Occhi della Avril

Scheda Crema Contorno Occhi

Descrizione dal sito ecco-verde (da dove l’ho comprato io)

Questo contorno occhi di Avril, grazie alla presenza nella composizione di burro di karité biologico e olio di argan bio, ha un effetto antiossidante, anti age e si prende cura della pelle, nutrendola.

L’ acqua di rose di Damasco bio ha effetto rigenerante, mentre l’olio di nocciolo di albicocca dona alla pelle elasticità e luminosità.

La crema ha consistenza morbida e assorbe rapidamente senza lasciare untuosità.

Modo d’uso: applicare la sera, dopo la pulizia del viso e massaggiare picchiettando fino a completo assorbimento. Al risveglio la pelle avrà un aspetto uniforme e risulterà morbida e soda. Anti-aging

Inci

Soin Contour des Yeux -Avril - Inci
Crema Contorno Occhi della Avril – Inci

Opinione Personale

La Crema Contorno Occhi della Avril, si presenta in un classico tubo di plastica morbida, facile da spremere, di un bel rosa con il nome del prodotto e le informazioni sul retro stampate in nero.

Crema Contorno Occhi della Avril
Crema Contorno Occhi – consistenza

La consistenza del prodotto é molto leggera si potrebbe paragonare ad un gel- crema quasi totalmente inodore. Si stende con estrema facilità e si assorbe molto in fretta. Questo lo rende ideale al mattino, quando si va di fretta, fornisce una base ben idratata in pochissimo tempo e con poco prodotto.

L’utilizzo

Ho utilizzato questo prodotto sia la mattina che la sera, la prima cosa che devo dire e che cercate un prodotto contro le borse, questo non fa per voi, stesso discorso per le occhiaie o un contorno occhi estremamente secco. Se invece avete un contorno occhi normale, una pelle che va da sensibile a grassa e volete solo una buona base idratante é il prodotto giusto.

Per chi ha la pelle da mista a grassa, spesso trovare un contorno occhi per il giorno che non sia troppo corposo é una piccola impresa, questo prodotto nella sua semplicità fa il suo lavoro. Preparare la pelle al makeup successivo e ha anche un leggerissimo effetto tensore che non dispiace.

La sera lo distribuivo in dosi un po più abbondanti che la mattina, al risveglio la zona era perfettamente idrata.

In conclusione

La Crema Contorno Occhi della Avril, é un prodotto che ricomprerei da usare al mattino o prima di truccarmi, per la sera prediligo qualcosa che contrasti le borse e che sia anti rughe. È un tipo di prodotto che consiglio anche e sopratutto alle pelli più giovani perché é un perfetto primo contorno occhi e a che cerca una buona base per il trucco.

Voi avete già provato? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Altre recensioni: Cosmetici Bio

Alla prossima

2 Risposte a “Crema Contorno Occhi della Avril – Review”

  1. Mi stuzzica la tua proposta, ma non sono sicura questo prodotto faccia al caso mio, perché ho la pelle secca e come contorno occhi cercherei qualcosa contro le occhiaie scure, i solchi.
    Però è valida come regalo, so già a chi 😉

  2. Dalla tua descrizione si direbbe davvero ottimo come prodotto e poi amo che ci sia come ingrediente l’olio di argan e l’olio di karité che sono essenziali per dare elasticità e morbidezza alla nostra pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.