Sweet Mango Lip Balm della Bielenda

Ciao a tutti, le labbra sono un mio grande cruccio, perciò sono sempre alla ricerca di un buon balsamo labbra perennemente screpolate, sia d’estate che d’inverno.Il che é parecchio strano per chi come me ha la pelle del viso grassa. questa volta ho voluto provare il Sweet Mango Lip Balm della Bielenda.

Sweet Mango Lip Balm della Bielenda
Sweet Mango Lip Balm della Bielenda

Scheda Sweet Mango Lip Balm

  • Marca:  Bielenda
  • Utilizzo: idratazione, nutrizione
  • Made in: Polonia
  • Volume: 1o gr
  • Prezzo: 2,74€
  • Reperibilità: makeup.it

Descrizione dal sito Bielenda

Il balsamo labbra BOTANIC SWEET MANGO si prende cura e idrata efficacemente la pelle delicata delle labbra, eliminando la sensazione di screpolature, secchezza e secchezza. Una formula vegetale amichevole ricca di burro di karitè e una composizione di oli naturali selezionati si prende cura della delicata epidermide delle labbra, la ammorbidisce e la protegge dalle intemperie.

Inci

Sweet Mango Lip Balm della Bielenda - INCI
Sweet Mango Lip Balm della Bielenda – INCI

Opinione Personale

Sweet Mango Lip Balm della Bielenda
Lip Balm della Bielenda

La confezione si presenta molto bene con il suo imballo in carta tutto interamente decorato dal frutto del mango. Il packaging del classica a forma di tubo da 10 g. Il design grafico del tubo stesso è molto invitante, mostrando manghi succosi (amando io tutto ciò che é Kawaii non ho saputo resistere). Applicatore tradizionalmente obliquo, che permette di passarlo direttamente sulle labbra.

I profumo é senza ombra di dubbio il suo vero punto forte, fruttato e dolce, molto delicato. Il prodotto di colore rosa con una consistenza densa può essere spremuto fuori dal tubo senza troppi problemi.

L’utilizzo

Sweet Mango Lip Balm della Bielenda
Lip Balm della Bielenda

appena applicato il Sweet Mango Lip Balm, risulta trasparente sulle labbra e molto confortevole, le labbra sono da subito molto morbide, ma senza appiccicare. Peccato che questa sensazione non duri particolarmente a lungo e va riapplicato dopo poco (il tubo mi é durato meno di 10 giorni) Non so se sono le mie labbra ad essere troppo secche o il prodotto a non essere sufficientemente idratante. Non lo consiglio a chi come me ha problemi di labbra secche, pellicine e screpolature, é troppo blando. Si adatta maggiormente ha chi ha le labbra normali e cerca qualcosa per prevenire questo tipo di problemi.

Voi avete già provato il marchio Bielenda? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Altre recensioni Skin Care

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

8 Risposte a “Sweet Mango Lip Balm della Bielenda”

  1. Ho avuto modo di provare qualche prodotto di Bielenda e mi piace. Alla fine ha un INCI non malaccio e soprattutto piccoli prezzi. Per non parlare delle profumazioni!

  2. Amo il profumo del mango. E da quando ti seguo il mio amore per prodotti beauty con packaging sfiziosi e simpatici e buona qualità trova sempre interessanti idee, come questo lip balm. Penso potrebbe andare bene per me: non ho labbra secche ma mi piace una passatina di balsamo per sentirle morbide, come una coccola.

  3. Non conoscevo quella marca, ma uso ogni giorno i balsami per le labbra, e devo dire che i risultati sono buoni. Mi segno questo prodotto.

  4. Direi che è un prodotto da non comprare, come te ho le labbra secche e screpolate in inverno. Ti consiglio Burt’s Bees 100% Natural Lip Balm, mi ha aiutata moltissimo.

  5. Ti dirò mi piace molto il packaging e anche il prezzo che trovo conveniente, non conosco per niente il marchio invece ma mi hai incuriosito.

  6. Per me sarebbe una bella scoperta. Di norma qualsiasi tipo di balsamo, burro di cacao o crema che abbia usato sulle labbra, me le screpola ancora di più. Ti farò sapere se anche questo rientra nei prodotti della lista.

  7. Mi piace molto il profumo e il sapore del mango, poi non ho le labbra particolarmente secche, quindi posso provare questo prodotto che non conoscevo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.