SIERO VISO ALL’ALOE EQUILIBRANTE DELLA OMIA

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog. Normalmente d’inverno uso i sieri come trattamento supplementare alla crema viso, ma destate la mia pelle che é grassa tende maggiormente a lucidarsi, perciò uso il Siero Viso all’aloe equilibrante della Omia.

Siero Viso all'aloe equilibrante della Omia

Scheda Siero Viso all’Aloe

  • Marca: Omia
  • Tipologia: Pelle da normale a mista
  • Bio: Certificato Icea
  • Reperibilità: Acqua&Sapone, Tigotà, Caddy’s, Grandi supermercati.
  • Prezzo: dai 7,00€ ai 8,00€ dipende da dove lo si compra.
SIERO VISO ALL’ALOE EQUILIBRANTE DELLA OMIA
Siero Viso all’aloe equilibrante della Omia – Certificazione

Descrizione dal sito Omia

Un trattamento intensivo idratante ed equilibrante per la pelle del viso e del contorno occhi. Il Siero Viso Ecobiologico all’Aloe Vera rende la pelle più liscia e morbida. Ottimo anche come base per il trucco.

TIPO DI PELLE

Ideale per pelli normali e miste. Anche adatto come base trucco e contorno occhi.

AZIONE

La sua formula svolge un trattamento intensivo, idratante ed equilibrante.

INCI Siero Viso all’Aloe:

Siero Viso all'aloe equilibrante della Omia
Siero Viso all’aloe equilibrante della Omia – Inci

Opinione Personale:

l flaconcino è di vetro satinato ricoperto da un adesivo con su scritte le varie informazioni sul prodotto e con l’erogatore e il tappo in plastica, compatto e dallo stile essenziale. L’erogatore a pompetta permette, applicando una leggera pressione, di far fuoriuscire il quantitativo di prodotto necessario per idratare tutto il viso (è sufficiente una dose).

Siero Viso all'aloe equilibrante della Omia - Texture

La texture fluida e leggera, leggera e facile da stendere dal colore lattiginoso. Il profumo é leggero e fresco, ma svanisce immediatamente dopo l’applicazione.

Adesso in questo caldo agosto la uso al posto della crema da giorno e mi trovo veramente bene, tiene a bada l’affetto lucido per buona parte della giornata ed é perfetta come base trucco.

In conclusione:

Consiglio il Siero Viso della Omia a chi ha la pelle da mista a grassa e cera un prodotto che idrati ma che contemporaneamente limiti l’effetto lucido.

Voi avete già provato il Siero Viso della Omia? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

15 Risposte a “SIERO VISO ALL’ALOE EQUILIBRANTE DELLA OMIA”

  1. Devo farti i complimenti cara, per la tua caparbietà, per il nuovo stile e per l’interessanti review che sempre proponi. Ho provato vari prodotti Omnia e per quanto gli INCI non siano male, non mi hanno mai entusiasmato.

  2. Ho sentito parlare proprio recentemente della Omia. Tuttavia non ho ancora avuto modo di testarne i prodotti. Visto che questo siero viso sembra adatto alla tipologia della mia pelle, inizierò da questo prodotto.
    Maria Domenica

  3. Sai non l’ho ancora provato, ma leggendo la tua recensione accurata mi è venuta una gran voglia di farlo!

  4. Ciao Cristina, é un vero piacere ritrovarti qui su questo mio nuovo progetto che conto di far crescere con il tempo.

  5. Ho una pelle sensibile e che ha acquisito una discreta maturità. Ammetto che ai sieri, proprio a causa della “maturità” di cui sopra, sto preferendo di gran lunga gli olii. Nonostante ciò adoro leggerti, perché fai recensioni molto ben dettagliate, fornisci tante informazioni e quindi spesso capita di leggere consigli che poi diventano veri e propri “amici per la pelle”

  6. Sono un’appassionata di skincare ma ammetto di non aver mai provato un siero, di nessun tipo. Anche io, come te, ho la pelle tendente a lucidarsi soprattutto nella zona della fronte. Mi segno subito questo prodotto!

  7. Avendo una pelle mista tendente al grasso ho bisogno di una crema viso leggera, che non unga: me la consigli?

  8. Ciao Rita, ti consiglio la crema viso all’aloe vera della stessa linea. Più corposa del siero, quindi ti andrà ad idratare le zone secche del viso senza però ungere.

  9. Interessante questo brand, io ho la pelle da mista a grassa, per questo ho sempre avuto timore dei prodotti che la rendessero lucida, la proverò.

  10. Complimenti per la recensione così accurata… Si fa fatica a trovarne così. Sembra un prodotto con un buon INCI, credo prorpio lo proverò

  11. Come sempre le tue recensioni non deludono mai. Conoscevo il marchio Omia, ma avendo la pelle molto secca, penso proprio che questo prodotto non faccia a caso mio. Lo farò comunque prendere a mia madre che ha una pelle mista 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.