Palette Natural Essentials 6 ombretti della Mua

Ciao a tutti. Pian piano sto ricominciando a truccarmi e ho comprato una Palette Natural Essentials 6 ombretti della Mua. Una palette piccola e poco ingombrante dai toni neutri perfetta da usare tutti i giorni per un trucco naturale.

Palette Natural Essentials 6 ompretti della Mua
Palette Natural Essentials 6 ompretti della Mua

Scheda Palette Natural Essentials

  • Marca: Mua
  • Volume: 7.8 gr
  • Tipologia: ombretti
  • Prezzo: 4,44€
  • Reperibilità: makeup.it

Descrizione dal sito Makeup.it

Se si confronta il trucco con l’arte, una tavolozza di ombretti di qualità nelle mani di una donna ha lo stesso valore di una tavolozza di colori per un pittore. Cerchi la tua ombra perfetta? I professionisti del marchio britannico MUA hanno creato la tavolozza di lusso MUA 6 Shade Palette per creare eleganti look.
Nella confezione compatta ci sono sei tonalità neutre e brillanti con le più piccole scintille delicate che si combinano perfettamente l’una con l’altra. La texture incredibilmente morbida e setosa è distribuita uniformemente sulla pelle, e perfettamente ombreggiata. Per l’effetto più perfetto, si consiglia di non utilizzare l’applicatore standard dal kit, ma un pennello speciale per gli ombretti. Gli ombretti sono altamente pigmentate, quindi dalla prima applicazione si otterrà il livello desiderato di saturazione. Allo stesso tempo, il prodotto si presta perfettamente alla stratificazione. Le sfumature si amalgamano facilmente tra loro, offrendo la massima comodità di lavoro.

Inci

Palette Natural Essentials 6 ompretti della Mua - inci
Palette Natural Essentials – inci

Opinione Personale

Palette Natural Essentials 6 ompretti della Mua
Palette Natural Essentials – swatch colori

La Palette Natural Essentials della Mua ha un packaging essenziale, semplice di plastica con il coperchio trasparente che permette di vedere i c olori al suo interno. Le cialde sono belle grandi e ben pigmentate. I colori non spolverano e si applicano molto facilmente sia con i pennelli che con le dita. Una sola nota negativa é che i primi tre colori sono molto simili tra loro e che le sfumature che la macchina fotografica non é stata in grado di catturare sono percepibili solo da molto vicino.

In compenso sono colori che non si mettono nelle pieghe degli occhi e hanno un ottima durata.

Questa palette ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ha superato le mie aspettative e sicuramente comprerò altri prodotti della Mua.

Voi conoscevate il marchio Mua? Avete già provato qualcuno dei loro prodotti? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

2 Risposte a “Palette Natural Essentials 6 ombretti della Mua”

  1. Ti seguo sempre con piacere, ma la rubrica riguardante il make-up è la mia preferita, perché cerco sempre nuovi prodotti e quindi consigli che mi diano la possibilità di fare un acquisto sicuro al 100%. Mi piace l’idea di poter scegliere la matita anche in colori più vivaci che adoro utilizzare per l’estate Grazie per il consiglio, proverò questo Brand che ancora non ho occasione di provare

  2. Ho proprio bisogno di riacquistare l’illuminante e questa marca mi ha davvero incuriosita, per cui seguirò il tuo consiglio e la acquisterò Ti farò sapere le mie opinioni in merito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.