Mini Peach Lip Balm della Tony Moly

Ciao a tutti, oggi riapriamo la rubrica dei cosmetici coreani che era già presente sul mio vecchio blog Non solo cosmetici, con un prodotto per le labbra il Peach Lip Balm della Tony Moly.

Mini Peach Lip Balm della Tony Moly

Scheda Peach Lip Balm

  • Marca: Tony Moly
  • Tipologia: Balsamo Labbra
  • Volume: 7 gr
  • Made in: Corea del Sud
  • Prezzo: 9,90€
  • Reperibilità: pinkpanda.it

Descrizione dal sito.

Questo balsamo per le labbra a forma di frutta non è solo adorabile ma anche estremamente idratante e lenitivo. 

La formula leggera e cremosa si fonde con le labbra per un’idratazione a lunga durata lasciando le labbra felici e idratate. Oh, e ha un profumo delizioso –  non te ne pentirai! 

Inci

Mini Peach Lip Balm della Tony Moly - Inci

Opinione personale Peach Lip Balm

Mini Peach Lip Balm della Tony Moly

Questo é stato un acquisto puramente impulsivo, visto ed infilato nel carrello senza fermarmi a pensare meno di un minuto. La sua confezione Kawaii mi ha attirato si dal primo momento. La forma di pesca e i suoi toni delicati e le sue dimensioni ridotte, mi hanno fatto innamorare a prima vista.

Mini Peach Lip Balm della Tony Moly

Una volta svitato il tappo troviamo un ulteriore tappo in plastica a protezione del prodotto. Che come potete vedere sta in una mano e questo lo rende perfetto da portare in borsa tutti i giorni.

Mini Peach Lip Balm della Tony Moly

La consistenza del Peach Lip Balm é quella tipica dei balsami labbra in barattolo: compatta ma che si scioglie al contatto con il calore del dito.

Colpisce da subito la sua profumazione: dolce e fruttata che rimane a lungo sulle labbra.

Ma veniamo al lato dolente, appena applicato le labbra sono morbidissime e idratate, ma l’effetto svanisce quasi subito. Le mie labbra sono molto secche e tendono a scopersi (tutto l’anno non solo l’inverno). Quindi ho bisogno di un prodotto che sia più idratante.

Questa é la prima volta che non ricomperò un prodotto della Tony Moly. Conserverò il barattolino, una volta terminato il prodotto, magari per travasarci dentro dell’olio di cocco, che d’inverno é solido e per il momento é uno dei prodotti naturali che si presta meglio alla cura delle mie labbra.

Lo consiglio a chi non ha gravi problemi di secchezza delle labbra e cerca un prodotto che sia più profumato che idratante.

Voi avete già provato il marchio Tony Moly? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.