Bomba da bagno Sorbetto alla pesca della Le Cafe de Beaute

Ciao a tutti, d’inverno quando fa caldo non c’é niente di meglio di un bel bagno caldo rilassante, ricco di schiuma e bello profumato. Per questo ho deciso di provare la Bomba da bagno Sorbetto alla pesca della Le Cafe de Beaute.

Bomba da bagno Sorbetto alla pesca della Le Cafe de Beaute
Bomba da bagno Sorbetto alla pesca della Le Cafe de Beaute

Scheda Bomba da bagno Sorbetto alla pesca

  • Marca: Cafe de Beaute
  • Volume: 120 gr
  • Utilizzo: ammorbidente, idratazione, rilassante
  • Prezzo: 1,73€
  • Reperibilità: makeup.it

Descrizione

Con la bomba da bagno “Sorbetto alla pesca” del marchio russo Le Cafe de Beaute, le normali procedure del bagno si trasformeranno in un meraviglioso rituale di bellezza e rinnovamento naturale. Un bagno caldo e profumato ti aiuterà a dimenticare tutte le preoccupazioni e a sentire come ogni cellula del corpo è piena d’energia necessaria per trasformare qualsiasi sogno in realtà. Le Cafe de Beaute Bubble Ball Bath si dissolve rapidamente in acqua, senza lasciare residui. La bomba piacerà non solo con una delicata fragranza fruttata, un’alta qualità e un colore rosa pallido, ma anche una composizione arricchita con preziosi ingredienti attivi. Gli oli di pesca e di albicocca contenuti nella formula del prodotto ammorbidiscono l’acqua corrente e hanno anche un effetto nutriente, rigenerante e rinforzante. Dopo il bagno, la pelle diventerà liscia, elastica e setosa.

INCI

Bomba da bagno Sorbetto alla pesca della Le Cafe de Beaute - Inci
Bomba da bagno Sorbetto alla pesca – Inci

Opinione Personale

La bomba é bella grande e ha un bel color pesca sfumato, é completamente avvolta dalla plastica trasparente e sulla piccola etichetta ci sono tutte le indicazioni.

Appena aperta non si avverte nessun odore in particolare, ma la cosa cambia subito appena vine immersa nell’acqua calda. La bomba da bagno Sorbetto alla pesca si deposita sul fondo della vasca e comincia a frizzare, non fa chissà quale schiuma, ma il bagno si riempie immediatamente di un fantastico e fruttato odore di pesca, mentre l’acqua assume una leggera sfumatura arancione pallido.

Non ho notato nessun particolare effetto ammorbidente sulla pelle, ma non é quello il motivo per il quale compro le bombe da bagno, io voglio solo che abbiano un buon odore, per rendere il momento del bagno un momento di vero relax.

Sicuramente proverò anche le altre profumazioni della stessa linea. Se volete una bomba da bagno, economia e molto profumata, ve la raccomando.

A voi piaccio le bombe da bagno? quali sono le vostre preferite? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Altre recensioni Body Care

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima.

2 Risposte a “Bomba da bagno Sorbetto alla pesca della Le Cafe de Beaute”

  1. Ma queste bombe da bagno sono GENIALI!! Sono secoli che vorrei provarle, ma non ho mai avuto modo di adoperarmi ad acquistarne una, cosa che credo risolverò grazie a questa tua presentazione!

  2. che meraviglia anche te piacciono le bombe da bagno, abbiamo ordinato poco fa un set di bombe profumate ai frutti esotici, mi sorprendono sempre sia per la profumazione che la piacevole sensazione di coccole che si prova ad usarle, non vedo l’ora di provare anche questa adoro la profumazione di sorbetto alla pesca, recensione sempre top e inci anche questa volta più che positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.