Blush Palette – Blush Goddess della Makeup Revolution

Ciao a tutti, oggi torniamo a parlare di makeup. Ultimamente compro veramente pochissimi prodotti makeup, quindi cerco di comprare prodotti che siano funzionali. Per questo ho scelto la Blush Palette – Blush Goddess della Makeup Revolution

Blush Palette - Blush Goddess della Makeup Revolution - Recensione

Scheda Blush Palette

  • Marca:  Makeup Revolution
  • Volume: 12.8 gr
  • Tipologia: Blush Palette
  • Colore: Blush Goddess
  • Prezzo: variabile da 7,20 € a 8,99€
  • Reperibilità: makeup.itnotino, revolutionbeauty.com

Descrizione

La palette blush Makeup Revolution Blush Palette è un piccolo miracolo dei cosmetici decorativi moderni. La armoniosa selezione di tonalità ideali per qualsiasi trucco offre duratura e un effetto eccellente. La splendida palette Ultra Blush sarà un vantaggio sia per i truccatori professionisti che per i principianti. La confezione nera lucida ha iscrizioni dorate e un comodo specchio. Sei tonalità opache, blush brillante ed illuminante ti permettono di scegliere l’opzione perfetta per ogni occasione e umore per creare un bellissimo trucco. Il blush è molto delicato e setoso, contraddistinto dalla più piccola macinatura, facile da applicare e da distribuire. La speciale formula Makeup Revolution Blush Palette garantisce colori intensi ed una eccellente durata.

Inci

Blush Palette - Blush Goddess della Makeup Revolution - inci

Opinione Personale

La palette é composta da 8 colori, di cui 4 illuminanti, che danno luce al viso ma con un effetto molto naturale e 4 Blush mat che vanno dal rosato al pescato.

Packaging:

La confezione é basica e minimalista, in plastica nera, dal coperchio trasparente che permette di vedere i colori al suo interno. Il che é un bel vantaggio, quando si ha fretta, non dover aprire tutte le palette per scegliere cosa si vuole usare un determinato giorno.

Blush Palette - Blush Goddess della Makeup Revolution -swatches. (review)
swatches

Gli illuminanti, tendono a spolverare un pochino, il color oro in particolare, se messo in grandi quantità tende al giallo quindi é preferibile stenderlo in un unica passata, mentre il rosa più chiaro é estremamente tenue, perfetto per chi ha un incarnato chiaro come il mio, per un effetto naturale. I quattro blush invece sono molto pigmentati, perciò é meglio dare un piccolo colpetto al pennello per togliere il prodotto in eccesso prima di applicarlo. Le polveri di entrambi sono molto sottili, facili da applicare, hanno un ottima resa e una buona durata.

In Conclusione

La Blush Palette é una palette perfetta per chi come me ama un makeup semplice o che si trucca sporadicamente. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Voi l’avete già provata? Come vi siete trovati? Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Altri articoli Makeup

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

7 Risposte a “Blush Palette – Blush Goddess della Makeup Revolution”

  1. Bellissime le tonalità, anche il fatto che il brand diventa di facile reperibilità sarà più facile per me spendere i miei soldi, con un ottimo rapporto qualità prezzo non ho scuse anche il portafogli è contrario 😆🤣

  2. Una bellissima palette con colori che mi piacciono molto e che trovo perfetti per ogni tipo di incarnato

  3. Molto interessanti queste tonalità. L’oro lo uso un pochino solo per illuminare, e il pesca poco. Io però mi trucco tutti i giorni, due volte al giorno, uscendo la sera, quindi il prezzo basso è un buon incentivo all’acquisto. Poi mi sembrano validi anche come prodotti.

  4. Il prezzo mi sembra interessante. Molto belle le tonalità. Mi piacciono molto infatti le uso spesso. Ci faccio un pensierino.
    ciao, enza

  5. bella, il rapporto qualità prezzo poi le rende ancor più interessanti! Vado a cercarla. Grazie, preziosa come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.