Album 8 Yves Rocher 2022

Ciao a Tutti, é uscito il nuovo album 8 della Yves Rocher. Esaminiamo insieme quelle che sono le principali offerte e promozioni.

Album 8 Yves Rocher 2022

Album 8 Skin Care

Il nuovo album si apre con molte offerte per quanto riguarda la cura del viso.

Album 8 Yves Rocher 2022

Possiamo scegliere tra diversi set tra quelli che meglio si adattano al nostro tipo di pelle.

Siero Liquido Ultra-Idratante: Ultra-concentrato in attivi idratanti, questo siero dalla texture in micro-gocce rivitalizza e idrata subito la pelle.Ricolmata d’acqua in profondità, la pelle ritrova il suo comfort, morbidezza e luminosità giorno dopo giorno. Testato sotto controllo dermatologico.

Possiamo scegliere tra abbinarlo con:

  • Gel Crema Idratazione Non-Stop 48H: 48 ore di Idratazione Non-Stop grazie all’ Acqua Cellulare di Carpobrotus Edulis, che aiuta la pelle ad immagazzinare e trattenere l’acqua a lungo, in tutti i suoi strati.
  • Crema Ricca Idratazione Non-Stop 48H: Della linea Hydra Végétal svolge un’idratazione continua, mantenendo la pelle idratata nell’arco di tutta la giornata. La sua texture fondente fornisce il giusto confort alle pelli secche, per un’immediata sensazione di morbidezza.

Set Sebo Végétal- Pelli da miste a grasse

  • Gel Crema Zero Difetti: Dalla texture fresca e leggera, restringe i poriopacizza la pelle e ne affina la grana.
    Le zone lucide del viso sono controllate, per una pelle opacizzata e uniforme. La pelle è idratata per tutto il giorno e, applicazione dopo applicazione, ritrova il suo equilibrio.
  • Siero Riequilibrante + Anti-Ossidante: È un’essenza concentrata dalla texture impercettibile che penetra all’istante, opacizza e affina la grana della pelle per un effetto “pelle nuova”. Un siero dall’azione antiossidante che risveglia la luminosità delletipologie di pelle da miste a grasse.
    Immediatamente, i pori sono ristretti. Dopo 7 giorni, la grana della pelle è come rinnovata.
    In 1 mese, rilancia la luminosità della pelle.

Set Sebo Pure Végétal-Pelli con Imperfezioni

  • Siero Riequilibrante + Anti-Ossidante Flacone-dosatore 30 ml
  • Trattamento Idratante Anti-Imperfezioni: Un trattamento idratante che riduce in un solo gesto i 4 segni delle pelli con imperfezioni.

Antiage

Album 8 Yves Rocher 2022

Supra Essence: È un siero anti-età dalla texture perlata, ultra-fluida e di facile assorbimento, con un’elevata concentrazione di principi attivi per un’efficacia massima.Immediatamente, la grana della pelle è levigata, la pelle risulta liscia e luminosa. Giorno dopo giorno, le rughe appaiono ridotte, la pelle è più soda e l’incarnato più uniforme.

Elixir di Bellezza 100% di Origine Vegetale: È di Origine Vegetale ai 30 Oli Preziosi, sublimato dall’Olio di 1000 Rose, è un siero che nutre e rigenera intensamente la pelle del viso, anche quella più secca e matura.La pelle è immediatamente più morbida e luminosa. Giorno dopo giorno, le rughe sono come levigate, e in un mese appare intensamente nutrita e rigenerata.

Siero Rimpolpante Ultra-Concentrato: Immediatamente, la pelle è idratata, fresca e rimpolpata. Giorno dopo la pelle appare più compatta.  Dopo 6 settimane, le rughe si attenuano notevolmente.

Siero Lift Ultra Concentrato: Ad altissima concentrazione di Collagene Vegetale, dalla texture fluida idratante e modellante, crea una sensazione di immediato effetto tensore.

Siero Quotidiano Fortificante Anti-inquinamento: La tua pelle sarà immediatamente ossigenata, come detossinata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce.

Hair Care

Album 8 Yves Rocher 2022

Olio Botanico Nutriente Multiuso-Riparazione: Un Olio senza risciacquo che si prende cura dei capelli secchi e danneggiati. Ultra-sensoriale e facilmente assorbito dai capelli, dal profumo inebriante. Senza siliconi per capelli naturali al tatto. L’Olio di Jojoba bio ripara e nutre la fibra del capello.

Olio Botanico Ricco Nutriente Multiuso-Riparazione: Un Olio senza risciacquo dalla formula ultra-ricca che si prende cura dei capelli molto secchi, ricci o crespi.Ultra-sensoriale e facilmente assorbito dai capelli, dal profumo inebriante. Senza siliconi per capelli naturali al tatto. L’Olio di Cocco bio nutre in profondità la fibra del capello.

Album 8 Yves Rocher 2022

Possiamo provare questi due nuovi prodotti o comprandoli da soli o in combinazione con:

Shampoo Crema Riparazione: Questo Shampoo Crema all’olio di Jojoba dona nuovamente sostanza alla fibra capillare per ristrutturare, lavare e cancellare i danni del passato. Riparati, i capelli sono più resistenti e ritrovano elasticità, lucentezza e morbidezza al tatto.

Balsamo Districante Riparazione: Questo Balsamo Districante e Riparatore all’olio di Jojoba dona nuovamente sostanza alla fibra capillare per ristrutturare, lavare e cancellare i danni del passato. Nutriti e più elastici e forti, i capelli sono facilmente districabili e morbidi al tatto, ritrovando la loro bellezza naturale.

Maschera Ristrutturante Punte: Arricchita con olio di Jojoba bio ripara le punte danneggiate in profondità e previene la rottura dei capelli.

Shampoo Solido

Album 8 Yves Rocher 2022
  • Shampoo Solido Nutrizione: Shampoo solido agli oli infusi nutre i capelli e li rende brillanti, morbidi e pieni di vitalità.
  • Shampoo Solido Brillantezza: Shampoo solido rende i capelli brillanti, morbidi e luminosi.
  • Shampoo Solido Delicatezza: Lava delicatamente i capelli e li rende morbidi e brillanti. I nostri shampoo solidi, privi di plastica, sono il nuovo gesto di bellezza impegnata per i tuoi capelli.
  • Shampoo Solido Purezza: Deterge e purifica il cuoio capelluto. Detossina il capello e gli dona leggerezza, freschezza e morbidezza.

Possiamo compralo o da solo o in set: Scegliemmo lo shampoo solido più adatto ani nostri capelli da abbinare al detergente viso solido e avremo in omaggio un parta shampoo/detergente

Detergente Viso Solido: Questo Detergente per il Viso deterge e strucca delicatamente. La sua formula rispetta il pH della pelle che risulta morbida e confortevole. 

Io ho da poco comprato degli shampoo e un detergente solido che sto usando e che vi recensirò il prima possibile. Questa volta sull’album 8 comprerò: Lo Shampoo Solido Nutrizione abbinato al Detergente Viso Solido questi due prodotti mi incuriosiscono particolarmente.

Body Care

Album 8 Yves Rocher 2022

Questi flaconcini di bagnoschiuma li adoro, sono veramente molto pratici. Sono perfetti da portare in vacanza o in palestra e ora sono in offerta due bagno doccia concentrati a 5€

Edizione Limitata

Album 8 Yves Rocher 2022

Balsamo Mani:Questo Balsamo per le mani in Edizione Limitata, trattamento esperto emblematico de La Gacilly, è un tuffo nel cuore delle nostre coltivazioni in Bretagna. La sua formula arricchita con Arnica de La Gacilly e Karité ripara e dona comfort alle mani secche e sciupate.

Latte Nutriente Intenso: nutre intensamente la pelle: più liscia, ritrova confort.

Balsamo Doccia ultra nutriente: Con oltre i 2/3 di Oli Vegetali, questo Balsamo Doccia Ultra Nutriente in Edizione Limitata dalla texture ricca e avvolgente allevia la sensazione di pelle che tira.

Shampoo Crema Riparazione: Questo Shampoo Crema all’Olio di Jojoba in Edizione Limitata, ridona sostanza alla fibra capillare per ristrutturarla, lava e cancella i danni passati. I capelli riparati saranno più resistenti per combattere le aggressioni future.

Set viaggio

Il set viaggio é composto da 3 prodotti corpo da 30 ml l’uno: Latte Nutriente Intenso, Balsamo Doccia ultra nutriente e Gommage corpo in omaggio il sacchetto contenitore.

Album 8 Yves Rocher 2022

Per preparare al meglio la nostra pelle al mare sono in offerta i gommage e i latte corpo, per una pelle perfettamente liscia e ben idratata.

Album 8 Makeup

Album 8 Yves Rocher 2022

Tre nuove tonalità di smalto e dei fantastici set tra cui scegliere nel quale vengono abbinati i glossy labbra agli smalti.

Speciale estate

Album 8 Yves Rocher 2022

I prodotti della linea Monoï e i Solari sono in offerta. Tutto l’occorrente per essere pronti per l’imminente state.

Per vedere l’intero album 8 Yves Rocher 2022

Vi piace il nuovo album 8? fatemelo sapere qui sotto nei commenti o sulla mia pagina facebook.
Per sapere come entrare in Yves Rocher: Come e perché entrare in Yves Rocher
Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Mi trovate anche su twitterinstagram e su TikTok

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Manga

Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.